Noleggio stufe

Noleggio stufe

La nostra ditta mette a disposizione un servizio di noleggio stufe irradianti a fungo o piramidi.

Le stufe che offriamo alla nostra clientela risultano perfette per allestire spazi  esterni di locali pubblici come pizzerie, bar, ristoranti, attività ricreative, per eventi, matrimoni, feste private, fiere, manifestazioni, giardini.

Il servizio di noleggio stufe a fungo a Terni è disponibile per  un’intera stagione oppure anche per un solo giorno, adattabile alle vostre esigenze.

 

Nel nostro esercizio commerciale potrete visionare i vari modelli di stufe disponibili.

STUFA FUNGO RISCALDANTE CLASSICO

La stufa a fungo è un generatore di calore a infrarossi in grado di produrre calore, in piccoli o grandi ambienti,  per irraggiamento.

Il fungo è alimentato con bombola (da 10 o 15 kg), garantisce un consumo molto basso, circa 0,7 kg/h, con un’elevata efficienza riscaldante. La stufa infatti riesce a soddisfare una superficie di 20/25 mq.

Proprio per queste caratteristiche è considerata la soluzione più economica di riscaldamento per i locali pubblici o spazi privati.

COME FUNZIONA

La stufa a fungo a gas composta di:

  • una valvola che garantisce l’ottimale combustione del gas;
  • un bruciatore;
  • una griglia in lega di acciaio inossidabile per una maggiore resa termica e del combustibile eliminando il monossido di carbonio che si genera durante la combustione del gas.

L’impianto del fungo riscaldante garantisce un utilizzo sicuro anche negli ambienti interni: ogni stufa a fungo a gas è, infatti, dotata di un sistema di sicurezza, pronto allo spegnimento in caso di ribaltamento, e un sensore per la regolazione della fiamma che assicura maggiore autonomia e versatilità.  

Scegliere una stufa a fungo a gas significa garantirsi maggiore mobilità, in quanto l’impianto può essere trasportato di zona in zona, diventando la soluzione ideale per scaldare i momenti di relax fuori durante la pausa sigaretta, durante concerti o serate, durante il periodo pre e post estate in cui si ricerca un piacevole tepore anche all’aperto.

PIRAMIDI

Le piramidi riscaldanti hanno un design nuovo e molto accattivante diventando un vero complemento di arredo, per l’ambiente esterno di locali pubblici o giardini privati.

Grazie alla fiamma visibile nel vetro al centro della struttura, creano un atmosfera calda ed accogliente.

Il funzionamento della stufa è manuale, viene alimentata con bombole di gas (10 o 15kg).Hanno una struttura interamente in acciaio, dispongono  di riscaldatori al quarzo dal forte potere irradiante con la capacità di riscaldare aree di 20 mq. Nonostante le dimensioni la stufa è facilmente trasportabile in quanto munita di ruote.

È dotata di sistemi di sicurezza antiribaltamento e doppia valvola di gas.

La vendita piramidi riscaldanti da esterno è comprensiva di trasporto, installazione, montaggio e verifica del corretto funzionamento delle bombole gas per garantire qualità e sicurezza.

Info sull'autore

administrator